ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 gennaio 2017, 14:45

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, l'uomo del momento è l'Uomo Ragno Emilio Nocella: "Il momento positivo? Grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno accolto bene dal primo momento"

L'estremo difensore della squadra di mister Notari protagonista questa settimana nella nostra TOP 11

La Sanstevese domenica scorsa ha superato la Baia Alassio tra le mura amiche

La Sanstevese domenica scorsa ha superato la Baia Alassio tra le mura amiche

Il nome nuovo in casa Sanstevese è quello di Emilio Nocella, il portiere che ha preso le redini della porta degli imperiesi e non l'ha più lasciata.

L'estremo difensore regala la giusta sicurezza e questa settimana è stato premiato nella nostra TOP 11 settimanale come miglior portiere. Ai nostri microfoni in esclusiva ecco le dichiarazioni su questo momento di forma importante del numero 1 di mister Notari: un'arma in più per dare l'assalto alla zona nobile della classifica.

 

"Il nostro momento è bello, peccato solo per la brutta parentesi contro il Celle Ligure. Io sin dall'inizio mi sono messo a disposizione dei compagni e del mister che mi hanno accolto non bene di più e se anche per me il momento è positivo non posso fare altro che ringraziare tutti loro che mi hanno aiutato sin da subito facendomi sentire parte di un bel gruppo solido".

"Gli obiettivi sono quelli di lavorare duro e cercare di migliorarsi sempre di più e di lottare per i play-off sino alla fine".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium