ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 25 gennaio 2017, 10:21

Rally della Val Merula: prime anticipazioni su equipaggi iscritti ed eventi collaterali

Evento in programma il 4 e 5 febbraio prossimi

Rally della Val Merula: prime anticipazioni su equipaggi iscritti ed eventi collaterali

Iniziano a trapelare i primi nomi dei partecipanti alla quarta edizione del Rally Ronde della Val Merula, in programma il 4 e 5 febbraio 2017. Delle ultime ore è infatti la notizia dell’iscrizione della Hyundai Italia con due equipaggi ufficiali: uno ungherese ed uno coreano voluto direttamente dalla casa madre, a testimonianza della considerazione verso la gara ligure. Al via ci saranno poi molti nomi noti come Maurizio Rossi e Riccardo Imerito, recenti vincitori di un titolo Italiano su Porche 911, e la coppia Alessandro Gino e Marco Ravera, protagonisti di tanti Rally. In questi giorni stanno inoltre giungendo numerose altre iscrizioni di equipaggi locali e non.

Parallelamente il comitato organizzatore, composto dallo staff della Sport Infinity, sta definendo gli ultimi dettagli anche in merito agli eventi collaterali che animeranno il weekend di Andora. In programma, in via Dei Mille dove sarà allestito il parco auto, un defilé con moda, gioielli e manufatti artigianali, prodotti da artigiani di qualità che hanno partecipato alle recenti edizioni di Stile Artigiano. Non mancherà anche una parte dedicata all’enogastronomia, con spazi per la degustazione e vendita di prodotti tipici del territorio della Val Merula e della locale Unione dei Comuni.

Il modulo per le iscrizioni al Rally Ronde della Val Merula, che rimarranno aperte fino a lunedì 30 gennaio, è scaricabile dal sito ufficiale www.sportinfinity.it.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium