ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 gennaio 2017, 10:53

Calcio. Comunicato degli "Irriducibili Sanremo" in merito allo scioglimento del gruppo ultras "Cani Sciolti"

"La notizia è di quelle che fanno male, soprattutto per chi la gradinata e il tifo biancoazzurro l'ha sempre vissuto in prima linea"

Calcio. Comunicato degli "Irriducibili Sanremo" in merito allo scioglimento del gruppo ultras "Cani Sciolti"

La notizia è di quelle che fanno male, soprattutto per chi la gradinata e il tifo biancoazzurro l'ha sempre vissuto in prima linea. Lo scioglimento del gruppo Cani Sciolti Sanremo dopo otto anni di onorata vita ultras colpisce inevitabilmente anche gli Irriducibili Sanremo. In questi anni difficili ma, comunque bellissimi fatti di terze, seconde, prime categorie ma anche di grandi soddisfazioni come la conquista della Coppa Italia abbiamo sostenuto la Sanremese accanto a questi ragazzi che, nonostante mille difficoltà, non hanno mai fatto mancare ammirevolmente la loro presenza sia in casa che in trasferta.

Consci di vederli comunque sempre al campo singolarmente a sostenere i nostri colori, ci auguriamo che presto possano risolvere le loro problematiche e tornare a creare un nuovo gruppo qualsivoglia sia il suo nome. Dal canto nostro noi Irriducibili proseguiamo la nostra storia quindicennale sempre al fianco della squadra e della società del Presidente Bersano per riportare la Sanremese nel calcio che conta. Sempre e solo forza Sanre!!

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium