ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 15 febbraio 2017, 07:41

Pallavolo: doppio impegno nell'ultimo weekend per le formazioni Under 13 e 16 del Volley Team Arma Taggia

Domenica prossima a Bordighera ci sarà la terza tappa dei concentramenti Under 3x3 e vedremo se i ragazzi di Arma sapranno recuperare il breve svantaggio sui bordigotti.

Pallavolo: doppio impegno nell'ultimo weekend per le formazioni Under 13 e 16 del Volley Team Arma Taggia

Sabato sera sul parquet di Taggia sono scesi in campo i ragazzi dell'Under 16 maschile contro i giovani del V.T. Finale. Partita a senso unico nel primo set dove i ragazzi di casa, giovani e inesperti rispetto agli ospiti, hanno subito un “filotto” di battute che li ha portati in breve tempo alla fine del set (3-25).

Ben altro atteggiamento poi nei due set successivi dove i ragazzi del coach Danilo Tomatis, seppur in difficoltà, hanno provato a  reagire e hanno contrastato i finalesi fino al  doppio fischio del secondo e terzo set (12-25 e 10-25). Questi i ragazzi under 16: Ian Bellesia, Matteo Canavese, Alessandro  Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Giacomo Lagascio, Filippo Lanteri, Giorgio Madeddu, Alessio Balbis, Sebastiano Soldano.

Domenica mattina invece si è tenuto nella palestra Itis di Imperia la seconda giornata del concentramento under 13 3x3 e la squadra armese è scesa in campo  con l'intento di mantenere la posizione in classifica dopo quello dell'8 gennaio a Taggia. I ragazzi hanno vinto contro Bordighera Blu e Volley Primavera per 3-0 mentre hanno ceduto ai pari età del Bordighera Bianca (0-3). Questi  i ragazzi Under 13: Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Paolo Rinaldi ed Alessio Balbis.

Domenica prossima a Bordighera ci sarà la terza tappa dei concentramenti under 3x3 e vedremo se i ragazzi di Arma sapranno recuperare il breve svantaggio sui bordigotti. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium