ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 febbraio 2017, 14:01

Calcio. Serie D, Sanremese, Riolfo sul Sestri Levante: "Squadra che non è da considerarsi di bassa classifica" (VIDEO)

Dopo alcune settimane senza dichiarazioni, il mister traccia un bilancio di quello che è stato fin qui il cammino della sua squadra, puntualizzando inoltre che nel corso di questi ultimi giorni ci siano state parole e commenti non particolarmente graditi riguardanti il suo operato e la situazione della squadra

Calcio. Serie D, Sanremese, Riolfo sul Sestri Levante: "Squadra che non è da considerarsi di bassa classifica" (VIDEO)

Torna a parlare mister Giancarlo Riolfo, dopo il silenzio stampa indetto dalla Sanremese nella settimana successiva alla sconfitta con l'Argentina. E lo fa alla vigilia di un'importante sfida contro il Sestri Levante, avversario dal valore ben diverso rispetto a quello che indica la classifica, e Riolfo lo sa: 

"E' una squadra che sa attaccare e difendere, ha fatto 15 gol nelle ultime 5 partite, rifatta in gran parte nel mercato di dicembre e che non è assolutamente da considerare di bassa classifica, che avrà il morale sicuramente alto. Noi cercheremo di ottenere il massimo da questa partita".

Dopo alcune settimane senza dichiarazioni, il mister traccia un bilancio di quello che è stato fin qui il cammino della sua squadra, puntualizzando inoltre che nel corso di questi ultimi giorni ci siano state parole e commenti non particolarmente graditi riguardanti il suo operato e la situazione della squadra:

"Il fatto di arrivare primi e stravincere il campionato sono leggende che sono state tirate fuori da chi aveva aspettative oltre misura. Il nostro obiettivo a inizio stagione era quello di vincere più partite possibili. Nel girone d'andata abbiamo perso 5-6 punti importanti, abbiamo perso tre partite frutto di diverse situazioni. Domenica con il Ligorna abbiamo pareggiato giocando una buona gara, non riuscendo a capitalizzare alcune occasioni. Nel nostro percorso fin qui sappiamo dove e cosa abbiamo sbagliato, ma anche cosa siamo riusciti a fare di buono. Chiedo un pò più di rispetto nel giudicare il lavoro altrui: qua tutti stanno cercando di dare il massimo per la causa".

Ecco qui l'intervista completa

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium