ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 febbraio 2017, 10:28

Calcio. Promozione: la capolista Cairese ospite del Certosa, Campomorone e Pietra sperano in un passo falso. Bragno-Taggia sfida Play Off

Oggi pomeriggio il ventiduesimo turno del campionato di Promozione: fischio d'inizio fissato alle ore 15.00.

Calcio. Promozione: la capolista Cairese ospite del Certosa, Campomorone e Pietra sperano in un passo falso. Bragno-Taggia sfida Play Off

Il campionato di Promozione giunge quest'oggi alla ventiduesima giornata. Sempre più nel vivo la bagarre per il primato, ma anche la lotta salvezza: andiamo insieme a conoscere il programma odierno (fischio d'inizio fissato per tutti alle ore 15.00).

Si parte con la corsa per il primo posto, porta d'accesso all'Eccellenza. La Cairese capolista è ospite del Certosa, sul campo dei genovesi i gialloblù proveranno a proseguire il loro cammino in vetta. Pronto ad approfittare di un eventuale passo falso dei cairesi, il Campomorone riceve la Veloce in una gara del pronostico che appare tutto per il team di Pirovano. Domenica prossima lo scontro diretto tra Cairese e Campomorone, come ci arriveranno le dirette interessate?

Sfida da non perdere al "De Vincenzi" di Pietra Ligure: i locali affrontano il Ceriale, l'obiettivo per la squadra di Pisano è ripartire dopo il ko di Cairo. Match atteso anche a Bragno, tra i biancoverdi di casa ed il Taggia in palio punti preziosi in chiave Play Off. Anche il Legino spera ancora in un posto negli spareggi-promozione: oggi, in casa contro il Camporosso, un test da non fallire.

La Loanesi di Flavio Ferraro è di scena sul campo del Varazze: per i rossoblù l'occasionale giusta per migliorare ulterioriormente la classifica,  per i nerazzurri invece una delle ultime chance per evitare la retrocessione diretta. Sempre in ottica salvezza, trasferta insidiosissima per il Pallare atteso dal Borzoli. Nel genovese, i biancoblu di Robiglio tenteranno di strappare un risultato positivo contro una diretta concorrente per la permanenza in categoria.

A concludere il quadro del ventiduesimo turno, la partita Praese-Campese.

 


Promozione - ventiduesima giornata

Borzoli - Pallare

Bragno - Taggia

Campomorone - Veloce

Certosa - Cairese

Legino - Camporosso

Pietra Ligure - Ceriale

Praese - Campese

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium