ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 febbraio 2017, 11:51

Calcio, Serie D: solo un risultato per Savona e Sanremese. Argentina alla prova Massese, il Finale vuole blindare la salvezza

Calcio, Serie D: solo un risultato per Savona e Sanremese. Argentina alla prova Massese, il Finale vuole blindare la salvezza

Ancora novanta minuti, poi saranno solo 10 le partite a separare le squadre del girone E del campionato di Serie D dalla fine del torneo.

La griglia di partenza verso il rush finale è quindi pronta a comporsi, con le formazioni ponentine vogliose di conquistarsi le posizioni migliori.

Partendo dalla vetta troviamo Savona e Sanremese, impegnate entrambe tra le mura amiche rispettivamente contro Fezzanese e Sestri Levante: sulla carta due ostacoli non insuperabili, ma  indipendentemente dal risultato finale sia gli Striscioni che i matuziani dovranno confermare con i fatti le loro ambizioni di alta classifica.

Il Gavorrano infatti sembra mostrare qualche segno di difficoltà e soprattutto i biancoblu di Siciliano potrebbero ancora giocarsi qualche chances di (seppur complicato) recupero.

Chi può compiere un fondamentale passo verso il proprio obiettivo stagionale è il Finale. I giallorossidi Buttu sono infatti all'ottavo posto in classifica con 33 punti e un eventuale successo contro il Grosseto (allo sfascio dopo le problematiche societarie) spalancherebbe di fatto a Capra e compagni le porte per la permanenza in Serie D.

Secondo appuntamento di fila, contro una big, per l'Argentina, a pari merito proprio con il Finale. Dopo la strepitosa vittoria con il Gavorrano, il team armese tenterà di ritagliarsi un altro pomeriggio da protagonista di fronte alla squadra più in forma del campionato: la Massese.

 

Il programma odierno

Finale - Grosseto

Gavorrano . Ghivizzano

Lavagnese - Ligorna

Massese - Argentina

Savona - Fezzanese

Sporting Recco - Jolly Montemurlo

Valdinievole M. - Real Forte Querceta

Viareggio - Ponsacco

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium