ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 19 febbraio 2017, 21:09

Nelle gare provinciali della fipsas anno 2016, ottimi piazzamenti per lo Yacht Club Marina di San Lorenzo

Le premiazioni si sono svolte sabato 11 febbraio

Nelle gare provinciali della fipsas anno 2016, ottimi piazzamenti per lo Yacht Club Marina di San Lorenzo

Sabato 11 febbraio sono avvenute le premiazioni provinciali della fipsas per l’anno agonistico 2016. Lo Yacht Club Marina di San Lorenzo (Y.C.M.S.L.), capitanato dal presidente, Davide Lanza, si è imposto sia nella disciplina della traina d’altura, dove tonni, marlin bianchi e aguglie imperiali sono la mira prediletta di coloro che si cimentano in questa disciplina, che porta spesso e volentieri lontano dalla costa anche decine e decine di miglia, quasi a perder il contatto con le cime delle nostre alpi, e nella specialità della pesca in drifting, non meno tecnica e impegnativa della traina d’altura, dove, con barca ancorata, si creano scie di pastura volte a far abboccare i grossi tonni.

Nella specialità della traina d’altura lo Yacht Club Marina di San Lorenzo (Y.C.M.S.L.)   ha piazzato ben due equipaggi nei primi posti:

1° classificato equipaggio composto da Crepaldi Daniele,Lanza Davide,Moro Ludovico, Di Pietro Adriano

2° classificato equipaggio composto da Pario Fabio,Campione Luca,Lupi Carlo,Acucella Ferdinando

Nella specialità della pesca in drifting la 1° posizione è stata occupata sempre da un equipaggio dello Yacht Club Marina di San Lorenzo (Y.C.M.S.L.), con cattura, rilascio, e relativa taggatura del tonno per il progetto scientifico della F.I.P.S.A.S. denominato TON.TAG.

Il Presidente Davide Lanza, a nome dello dello Yacht Club Marina di San Lorenzo (Y.C.M.S.L.), ringrazia tutti i soci, gli agonisti e i simpatizzanti per il supporto, la stima e la riconoscenza dimostrata nel corso di tutta la stagione agonistica 2016; in particolar modo, il Presidente, vuol ringraziare in Sig.Marco Cuppari titolare della Marittima Sub Service, ed il Dott. Bruno Battistin, private banker, che hanno supportato lo Yacht Club Marina di San Lorenzo, aiutandolo a raggiungere importanti risultati agonistici, spingendo lo Yacht Club Marina di San Lorenzo a primeggiare in tutta la provincia nelle discipline in cui si è cimentato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium