ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 febbraio 2017, 07:11

La squadra del momento è la Pallamano Ventimiglia che prosegue il volo nella Serie B: San Camillo Imperia al tappeto (28-21)

Il commento di coach Pippo Malatino

Grande vittoria sul parquet del San Camillo Imperia per la Pallamano Ventimiglia

Grande vittoria sul parquet del San Camillo Imperia per la Pallamano Ventimiglia

San Camillo Imperia-Pallamano Ventimiglia 21-28

Pallamano Ventimiglia: Borgna (Portiere), Coccoluto (Portiere), Cabri (3), D'Attis (6), Uras (8), Lina (3), M'Bouta, Malko, Benini (1), Iorio (1), Bollo (1), Hali, Riceputi (4), Campuzano. Allenatori: Malatino-Antoniol

 

Con una prestazione di forza e di grande coerenza di squadra, la Pallamano Ventimiglia ha espugnato il parquet del San Camillo Imperia aggiudicandosi tre punti importantissimi nella corsa alla vittoria del campionato di Serie B.

L'incontro è stato dominato nel primo tempo dai ragazzi frontalieri, che hanno disputato una frazione di gara perfetta, acquisendo alla pausa un vantaggio importantissimo di 9 reti (17-8).

Nella ripresa, la San Camillo Imperia, ha dimostrato un grande carattere ed ha cercato di reagire per limitare i danni, mentre coach Pippo Malatino approfittava del vantaggio, per provare tutta la rosa a disposizione, di cui fanno parte giocatori delle squadre under 18 ed under 16, ne veniva fuori un secondo tempo più equilibrato ed il risultato finale si fissava sul 28-21.

Con questi tre punti i leoni ponentini, confermano la loro leadership in Campionato, in attesa dell'incontro di sabato prossimo tra le inseguitrici dell'ABC Bordighera e del Valpelice.

Questo il commento di Pippo Malatino: "Abbiamo giocato una buona partita, dove durante la prima frazione di gara, abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, questo ci ha poi permesso di fare delle rotazioni importanti per dare tempo di gioco a tutta la rosa di giocatori presenti questa sera".

"Scegliere un giocatore come migliore in campo non è facile, perché tutti i nostri giocatori, hanno disputato un ottima prestazione. Miglior realizzatore è stato il nostro capitano Uras con 8 reti, seguito da D'Attis con 6 reti, ma da sottolineare anche la prova del nostro portiere Borgna, che da qualche settimana, sta sfoderando delle prestazioni molto interessanti, insieme a tutta la difesa, che ha trovato i giusti equilibri ed ha in Charden M'Bouta, un regista difensivo di grande esperienza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium