ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 febbraio 2017, 08:45

Pallamano Ventimiglia, buoni risultati dalle formazioni giovanili

In campo lo scorso fine settimana i baby leoncini targati under 14 e under 12

Buoni risultati per la Pallamano Ventimiglia under 14 e under 12

Buoni risultati per la Pallamano Ventimiglia under 14 e under 12

Fine settimana dedicato alle rappresentative under 12 ed under 14  della Pallamano Ventimiglia. Gli Under 14 hanno disputato due incontri: sabato contro i pari età dell'ABC Bordighera e domenica contro gli under 16 del SG Spezia, nel Campionato Regionale Under 14/16. Contro l'ABC Bordighera i ragazzini di Pippo Malatino hanno vinto per 20-12, disputando un incontro eccellente, tenuto conto che la rosa è composta in gran parte da ragazzini di primo anno (2004).

La crescita di questo gruppo è molto interessante e l'indomani, domenica, i ragazzini frontalieri hanno fatto molto soffrire gli under 16 del SG Spezia, che hanno naturalmente vinto la gara per 26-15, ma la prestazione dei leoncini frontalieri è stata veramente eccellente, in particolar modo da sottolineare le prestazioni del solito portiere Lorenzo Padova, ma soprattutto di Christopher Zambrano e Samuele Luzzi.

Per gli under 12, partecipazione al concentramento Interregionale di Imperia con due incontri, uno contro i pari età del Bordighera, superati per 24-7 e poi contro la fortissima squadra del dei Leoni Tortona, Campioni d'Italia in carica, che si sono aggiudicati l'incontro per 24-15. Da sottolineare le belle prestazioni di Valentino Laganà e del solito Luca Agnese, che purtroppo, per motivi di salute, non ha potuto partecipare alla seconda gara.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium