ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 febbraio 2017, 18:15

Calcio. La prima di mister Pesante sulla panchina del Sanremo 80 si chiude con uno 0-0 in casa del Valleggia: "Complimenti ai ragazzi per la prestazione"

"Se vogliamo entrare nei playoff dobbiamo migliorare sotto tutti gli aspetti, ma ho trovato un ambiente dove c'è voglia di fare bene"

Calcio. La prima di mister Pesante sulla panchina del Sanremo 80 si chiude con uno 0-0 in casa del Valleggia: "Complimenti ai ragazzi per la prestazione"

La prima di mister Giampiero Pesante sulla panchina del Sanremo 80 si conclude con un pareggio a reti bianche in casa del Valleggia. Pari con giallo finale, in cui i gialloverdi vanno a segno con Samuele Muratore nell'ultima azione del match ma il direttore di gara fischia la fine proprio nel momento della battuta a rete, con la palla che entra in rete fuori tempo massimo.

Mister Pesante vede comunque il bicchiere mezzo pieno: "Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione, ma se vogliamo entrare nei playoff dobbiamo lavorare tanto sotto tutti gli aspetti. Sono comunque fiducioso perché tra i ragazzi mi sembra ci sia voglia di fare il meglio possibile. Vorrei rivolgere un ringraziamento alla società per la possibilità che mi è stata data: metterò tutto l'impegno possibile per ripagarli, sarà poi il campo a dare i suoi verdetti".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium