ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 20 febbraio 2017, 16:30

Volley. Belle vittorie in rosa per il Bordivolley: volano le atlete biancazzurre

I risultati della compagine bordigotta che porta a casa punti con le formazioni under 13 e under 16 femminile,

Momento positivo per il Bordivolley targato under 13 femminile

Momento positivo per il Bordivolley targato under 13 femminile

Fine settimana con tre grandi successi per il Bordivolley targato in rosa con le ragazze della società biancazzurra capaci di superare avversari di valore. 

La prima vittoria è giunta ad opera della formazione under 16 femminile, che per il match valido per la seconda fase del campionato di categoria, strappa al tie-break il successo contro il Celle Varazze Volley portando a casa due punti importanti in vista dello scontro di fronte alla capolista. Il secondo successo è firmato dalla formazione biancazzurra targata under 13 femminile di coach Federica Amberto che ieri sera ha siglato un netto 3-0 contro il Ventimiglia

 

Le altre partite. Non un fine settimana da ricordare per il settore maschile bordigotto. La squadra under 16 cede solo al tie-break tra le mura amiche contro il VT Finale Ligure, che vince i primi due set ma subisce la rimonta dei savonesi.

L'under 18, in quel di Sanremo, perde per 3 set a 0 contro la NLP Sanremo, ma in condizioni non ottimali visto i tanti infortuni e con soli sei atleti presenti alla partita.

Il concentramento under 13 3x3 è stato vinto dal Taggia, con le formazioni del Bordivolley bianco e blu che si sono dovuti accontentare del secondo e terzo posto.

Sconfitta venerdì scorso per le ragazze che hanno perso contro le pari età del Ventimiglia per 3 set a 0 lontano dal parquet amico, valido per il campionato CSI

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium