ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 febbraio 2017, 14:15

Calcio, Prima Categoria. Nella forma strepitosa del Bordighera Sant'Ampelio c'è la mano del preparatore Riccardo Facciolo: "Cerco sempre di fare il mio lavoro al meglio"

La formazione di mister Ambesi ha collezionato la serie di 8 risultati utili consecutivi

Nella foto Riccardo Facciolo, preparatore atletico del Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Riccardo Facciolo, preparatore atletico del Bordighera Sant'Ampelio

E' un Bordighera Sant'Ampelio in grande forma quello che nelle ultime 8 partite giocate ha messo nel suo bottino per la salvezza diretta 16 punti su 24 a disposizione, frutto di 4 vittorie e 4 pareggi che ha lanciato la squadra di Ambesi dall'ultimo posto alla metà classifica. Dietro questo grande momento di forma c'è la mano del preparatore atletico Riccardo Facciolo che in esclusiva ai nostri microfoni ci svela i segreti della compagine arancioblù.

 

Riccardo Facciolo, lei è il preparatore atletico del Bordighera Sant'Ampelio: è anche grazie aalla sua mano che siete in questa forma... "Siamo in un grande momento, stiamo bene fisicamente e in campo di vede... Io cerco sempre di fare il mio lavoro al meglio e come ho già detto in precedenza, i ragazzi mi seguono volentieri".

Qual'è il vostro segreto? "Il nostro unico segreto è la forza del gruppo. Siamo veramente un gruppo fantastico anche se abbiamo passato dei momenti difficili nel girone d'andata, ma non ci siamo mai disuniti. Ero sicuro che con il lavoro ne saremo usciti alla grande e in questo momento ci stiamo riuscendo".

Prossimo avversario lo Speranza Savona quarto della classe... "Lo Speranza Savona? Ora ci aspettano quattro partite impegnative che diranno di che pasta siamo fatti".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium