ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 21 febbraio 2017, 17:20

Beach Volley femminile. Torneo Indoor, Didonna e Conte sbancano San Bartolomeo al Mare (FOTO)

Superate in finale contro le monegasche Jana Zyani e Lucie Cencovà

Beach Volley femminile. Torneo Indoor, Didonna e Conte sbancano San Bartolomeo al Mare (FOTO)

Sono Giusy Didonna e Valentina Conte le vincitrici del Torneo Indoor disputato a San Bartolomeo al Mare, manifestazione organizzata dalla GV Sport presso la tensostruttura. Le due atlete hanno superato nel match decisivo contro le monegasche Jana Zyani e Lucie Cencovà per 2 set a 0.

Da sottolineare l’assenza tra le prime classificate di Francesca Dagnino-Giorgia Rosso, bloccate da un piccolo incidente durante una fase di recupero e di Alma Martina che dopo tanti tornei del Campionato Italiano di Beach Volley che ha deciso di partecipare alla manifestazione di San Bartolomeo al Mare in coppia con una new-entry, la genovese Carlotta Barabin che domenica scorsa ha fatto il suo esordio assoluto in un torneo di Beach Volley di livello.

Molto combattute le finali e le semifinali della manifestazione che hanno registrato risultati mozzafiato. La  prima semifinale è stata vinta da Valentina Conte-Gyusi Didonna conto Alessandra Serafini-Elisa Ottonelli con il punteggio di 2-0, mentre nella seconda semifinale tra Jana Zyani-Lucie Cencovà e Maura Ghisi-Sofia Malferrari con identico risultato.

Soddisfatto il Presidente Giuseppe Alongi della GV Sport che dopo la manifestazione ha pubblicato i suoi pensieri via Facebook ringraziano le partecipanti  e in particolare le squadre provenienti dalla Francia: "Grazie a tutte le partecipanti del torneo non grandi numeri questa volta ma qualità. Grazie come al solito alla fedelissima partecipazione di Beach Volley Carabiniers Monaco e a tutti quelli che sono venuti a vedere le partite”.

La nuovissima struttura dedicata al Beach Volley all’interno della “GV Sport” di San Bartolomeo al Mare  è composta da un pallone permanentemente coperto contenente 3 campi da Beach Volley illuminati dotati di sabbia professionale di ultima generazione: d’estate i campi vengono scoperti con accesso alla piscina e tennis, mentre d’inverno sui campi è attivo di riscaldamento.

Questa la classifica finale del Torneo Indoor:

1. Giusy Didonna – Valentina Conte,
2. Jana Zyani – Lucie Cencovà,
3. Alessandra Serafini – Elisa Ottonelli, 
4. Maura Ghisi – Sofia Malferrari, 
5. Francesca Dagnino – Giorgia Rosso a pari merito con Alma Martina – Carlotta
Barabin.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium