ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 22 febbraio 2017, 08:05

Pallavolo: continuano gli impegni delle formazioni giovanili del Volley Team Arma Taggia (Foto)

Questa settimana in programma: oggi l'under 14 a Bordighera, venerdì inizia l'avventura per i giovanissimi under 13 nel campionato '6x6' a Levà; sabato l'under 16 va a giocare ad Albisola e domenica ritorna in campo l'under 14 contro i pari età del Volley Primavera.

Pallavolo: continuano gli impegni delle formazioni giovanili del Volley Team Arma Taggia (Foto)

Settimane intense per i giovani atleti del Volley Team Arma Taggia che a partire da sabato scorso si trovano a giocare un 'tour de force' di partite tra under 16, 14 e 13. Sabato pomeriggio sul parquet di Taggia si è disputata la partita tra Volley Team Arma Taggia e Volley Primavera.

I padroni di casa sono scesi in campo carichi e hanno giocato ogni pallone senza arrendersi facilmente. Molte le emozioni che i ragazzi hanno provocato nel pubblico. Unico punto negativo: il risultato 0-3 (16-25, 14-25, 19-25)  che non rispecchia affatto l'impegno che i giovani del coach Danilo Tomatis hanno messo in campo. La formazione under 16: Alessio Balbis, Matteo Canavese, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Giacomo Lagascio, Giorgio Madeddu, Sebastiano Soldano, Ian Bellesia, Filippo Lanteri.

Domenica pomeriggio invece, a Bordighera si è disputato il terzo concentramento under 13 '3x3'. Tre le squadre presenti Bordivolley bianca, Bordivolley blu e Volley Team Arma Taggia.  Inizio con il botto visto che si sono scontrate subito le due squadre che si stanno contendendo il primo posto in classifica: dopo le prime due giornate il Bordivolley bianca partiva con 21 punti all'attivo e il Volley Team Arma Taggia con 19. Partita vinta 2-1 dagli ospiti, che si sono aggiudicati anche il match contro il Bordivolley blu e hanno così riportato, a fine giornata, la perfetta parità in cima alla classifica. Questi i ragazzi under 13 del campionato '3x3': Alessio Balbis, Alessandro Cuzari, Hicham  El Jadouli, Luca Filippi, Paolo Rinaldi.

Questa settimana in programma: oggi l'under 14 a Bordighera, venerdì inizia l'avventura per i giovanissimi under 13 nel campionato '6x6' a Levà; sabato l'under 16 va a giocare ad Albisola e domenica ritorna in campo l'under 14 contro i pari età del Volley Primavera. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium