ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 febbraio 2017, 17:30

Calcio, il personaggio. Fabio Rinaldi protagonista nella Rappresentativa di Serie D: "Bella esperienza. Il Torneo di Viareggio? Il mio obiettivo primario è quello di lavorare duramente"

Il portiere ex Argentina Arma e in forza alla Vastese sta vivendo un magic moment

Nella foto Fabio Rinaldi in azione

Nella foto Fabio Rinaldi in azione

Momento magico per il portiere Fabio Rinaldi, ex Argentina Arma, che è protagonista di un periodo importante nelle fila della Vastese tagliando le tappe e facendo presenza anche nella Rappresentativa di Serie D, dove nei giorni scorsi ha giocato contro la Primavera del Chievo. Ai nostri microfoni abbiamo raggiunto il promettente estremo difensore.

 

Fabio Rinaldi, sta vivendo un magic moment: quali sono le sue emozioni nel giocare con la Rappresentativa di Serie D contro la Primavera del Chievo? "E' stata una bella esperienza, abbiamo disputato un'ottima partita dimostrando di essere un gran bel gruppo".

Il Torneo di Viareggio è un suo obiettivo stagionale? "Il mio obbiettivo primario ora è quello di lavorare duramente e mettermi a disposizione per aiutare la Vastese a concludere il campionato nei migliori dei modi, poi quello che verrà sarà ben accetto".

Ci racconta il suo periodo alla Vastese? "Qui a Vasto mi sto trovando bene con i miei compagni e con la società. Dopo un cambio di allenatore stiamo lavorando per apprendere al meglio e al più i concetti e le idee del nuovo mister".

Si aspettava di tagliare le tappe così in fretta? "Ora sono solo contento e orgoglioso di aver potuto affrontare le esperienze fin ora avute. Penso che stare con calciatori più grandi ed esperti mi stia servendo molto per la mia crescita calcistica e umana. Fortunatamente ho sempre avuto la fortuna di trovare gruppi uniti e allenatori molto preparati sia lo scorso anno all'Argentina, sia quest'anno in Lega Pro che qua a Vasto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium