ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 24 febbraio 2017, 08:30

Volley. Fine settimana intenso per le formazioni del Bordivolley. Questa sera non perdetevi il live dell'under 18 femminile (ore 21.00)

Impegnati i ragazzi biancazzurri under 13 sul parquet del VT Arma Taggia (ore 20.00) e le ragazze contro la Maurina Imperia. La classe 2004 Giada Leoni domenica in selezione

Questa sera le ragazze del Bordivolley under 18 femminile sfideranno in casa la Maurina Imperia: non perdetevi il nostro live

Questa sera le ragazze del Bordivolley under 18 femminile sfideranno in casa la Maurina Imperia: non perdetevi il nostro live

Fine settimana impegnativo quello per le formazioni del Bordivolley che scenderanno sui vari parquet con otto formazioni da questa sera (doppio incrocio pericoloso) fino a domenica sera.

Venerdì da leoni. Le squadre bordigotte questa sera aprono il fine settimana di fuoco. I ragazzi dell'under 13 saranno di scena sul parquet del VT Arma Taggia (ore 20.00), mentre le ragazze dell'under 18 saranno di scena in casa contro la Maurina Volley Imperia (ore 21.00). Di questa partita non perdetevi il nostro live.

Sabato biancazzurro. La giornata di sabato vede in scena altre due partite interessanti entrambi alle ore 16.00. Sul parquet di Imperia scenderanno in campo i ragazzi dell'under 16 opposti al Volley Primavera, mentre ad Ospedaletti le baby atlete dell'under 13 sfideranno il Lo Feudo Costruzioni.

Domenica da urlo. Il programma si conclude con la ricca giornata di domenica, dove sono previsti per il Bordivolley quattro match. Si inizia alle ore 11.00 con i ragazzi dell'under 13 impegnati contro i matuziani della SDP Mazzucchelli. Nel pomeriggio (ore 16.00) l'under 14 maschile sarà di scena sul parquet della Nuova Albissola. Alla sera (ore 21.00) si chiude il fine settimana con la Prima Divisione: i ragazzi saranno impegnati nella trasferta contro l'AlassioLaigueglia, mentre le ragazze in casa contro il Sistema Sanremo.

 

IL PROGRAMMA:

Questa sera:

20.00 VT Arma Taggia-Bordivolley (under 13 maschile)

21.00 Bordivolley-Maurina Volley (under 18 femminile, diretta live)

 

Sabato:

16.00 Volley Primavera-Bordivolley (under 16 maschile)

16.00 Lo Feudo Costruzioni-Bordivolley (under 13 femminile)

 

Domenica:

11.00 Bordivolley-SDP Mazzucchelli (under 13 maschile)

16.00 Nuova Albissola-Bordivolley (under 14 maschile)

21.00 AlassioLaigueglia-Bordivolley (prima divisione femminile)

21.00 Bordivolley-Sistema Sanremo (prima divisione maschile)

 

Da segnalare la convocazione al raduno nella selezione territoriale Liguria Ponente Femminile dell'atleta biancazzurra Giada Leoni (classe 2004) che si terrà domenica, presso il palazzetto del Mercato dei Fiori a Sanremo dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium