/ Calcio

Calcio | 25 febbraio 2017, 16:45

Calcio giovanile. Mattinata intensa per i baby del Don Bosco Valle Intemelia

Tutti i risultati

Calcio giovanile. Mattinata intensa per i baby del Don Bosco Valle Intemelia

Buoni risultati delle giovanili del Don Bosco Valle Intemelia, che questa mattina ha visto scendere in campo il debutto dei Piccoli Amici 2009 e gli anticipi nelle Categorie Pulcini 2006 e Pulcini 2007.

 

Piccoli Amici 2009. Inizio campionato piccoli amici incontro Don Bosco Valle Intemelia-Ospedaletti con ottima prestazione da ambo le parti di tutti i piccoli calciatori in campo. Di seguito le foto del match.            

Pulcini 2006: Don Bosco Valle Intemelia-Argentina Arma 3-2. In quel di Vallecrosia, anticipo ricco di reti bella categoria Pulcini 2006 per i pulcini biancorossi che hanno superato per 3-2 i pari età dell'Argentina Arma, presso il campo sintetico dei Salesiani.

Questo il commento di mister Luca Soncini: "Bravi i nostri bambini. Disputata una bella partita contro un'ottima squadra e difficile per via di un avversario di qualità ma anche oggi sono riusciti a fare delle buone giocate e ad imparare che ci vuole sempre qualcosa in più: bravi!"                        

 

Pulcini 2007: Taggia-Don Bosco Valle Intemelia 1-1 1-1 0-2. Buona prestazione dei baby ragazzi biancorossi che hanno tenuto testa ai pari età del Taggia in trasferta, grazie alle reti di Burdilla, Luppino, Laganà e Davigo.

Questi i baby calciatori del Don Bosco Valle Intemelia scesi in campo:

Samuele Nicodemo 

Daniele Luppino 

Jacopo Seva 

Edoardo Davigo 

Mirko Romeo 

Daniele Laganà  

Lorenzo Burdilla 

Francesco Piccolo 

Riccardo Ravano 

Allenatore: Francesconi

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium