ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 febbraio 2017, 13:16

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo a forza 5, ma mister Enrico Sardo è cauto: "Bella vittoria solo come risultato. Burdisso in grande giornata"

Il tecnico dei giallorossoblù archivia il 5-1 rifilato in trasferta al Borghetto

Nella foto Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

Nella foto Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo si sveglia con un 5-1 importante ottenuto ieri pomeriggio sul campo del Borghetto fanalino di coda che ha lasciato i giallorossoblù sempre in coabitazione al secondo posto della classifica con l'Ospedaletti, a sua volta vittorioso sul campo del Baia Alassio. 

Ai nostri microfoni è un mister Enrico Sardo che resta cauto e guarda già alla sfida contro la Sanstevese: "Ieri abbiamo realizzato una bella vittoria come risultato - esordisce il mister - anche se abbiamo giocato male: la vittoria ci sta, non così larga, ma ieri bastava vincere".

"La nostra fortuna - continua Sardo - è stata che giocando male abbiamo trovato l'ottima giornata di Burdisso, che per fortuna non è la prima: il singolo ha risolto una partita che non era così semplice".

"La classifica al momento dice che andiamo a braccetto con l'Ospedaletti. La Sanstevese? Loro vorranno fare risultato con noi a prescindere... Non dobbiamo guardare niente nè se è un derby nè se giochiamo contro l'ultima in classifica - conclude Sardo - e andremo in campo per vincere".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium