ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 febbraio 2017, 11:12

Calcio, Prima Categoria, lo sfogo. Sanstevese, il DS Settime è un fiume in piena: "Arbitro inadeguato per la partita contro l'Alassio"

Lo sfogo del Direttore Sportivo della compagine imperiese, superata ieri tra le mura amiche dalla capolista

Nella foto Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Nella foto Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

La rabbia della Sanstevese continua anche il giorno dopo l'1-3 subìto tra le mura amiche contro la capolista Alassio FC. Niente da dire sulla capolista squadra di due categorie superiori a tutte le altre, ma il sodalizio imperiese è un fiume in piena contro la direzione di gara.

Queste le parole del Direttore Sportivo Denis Settime che ai nostri microfoni rilascia dichiarazioni da sottolineare.

"Premetto che non mi piace parlare di arbitri e mi rendo conto che in queste categorie non sono aiutati e spesso e volentieri siamo noi addetti ai lavori a metterli in difficoltà con il nostro temperamento - esordisce a rivierasport.it Settime - ma ieri credo che l'arbitro sia stato totalmente inadeguato alla partita, sia per la conduzione nei nostri confronti che nei loro".

"Il calcio è fatto di episodi e momenti quando le partite sono equilibrate,  e questo lo sappiamo tutti: ci siamo ritrovati sull'1-1 - continua il Direttore Sportivo - in una partita combattuta, poi Cutellè va uno contro uno con il loro portiere, lo anticipa, viene travolto, cade, si fa male e invece di ritrovarci 10 contro 11 con un rigore a favore e impossibile da non vedere ci ritroviamo al punto di partenza prendendo goal, per altro bellissimo nell'azione dopo. Tutti questo dispiace".

"Il tasso tecnico dell'Alassio è molto alto per la categoria - rimarca Settime - sono equilibrati e ben quadrati e difficili da affrontare. C'è da fare i complimenti ai nostri ragazzi per come hanno saputo affrontare questa partita. Da qui alla fine cercheremo di fare più punti possibili e tenere la tensione alta: poi vedremo dove saremo".          

"L'Alassio è già è difficile affrontarlo, bisogna dare il massimo e a mio parere non hanno bisogno  di queste cose. Ma va bene così - conclude Settime - ora testa alta e più consapevoli verso la Dianese & Golfo. Voglio rinnovare i miei complimenti all'Alassio per i risultati raggiunti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium