ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 28 febbraio 2017, 07:11

Atletica Leggera: ottimi risultati per gli esponenti della 'Pro San Pietro' domenica alla 'Half Marathon' di Imperia

Al via si sono presentati 12 atleti ‘diversamente giovani’, 6 per la ‘Mezza’: Carota, Lo Bello, De Vincentis, Viatore, Angotti e Del Giudice e 6 per i 10 km: Faggiani, Senise, Francisco, Calvini, Gagliardi e Bonfiglio.

Atletica Leggera: ottimi risultati per gli esponenti della 'Pro San Pietro' domenica alla 'Half Marathon' di Imperia

Si è svolta domenica l'ormai classica Half Marathon, gara podistica di 21 km. Tra le varie squadre presenti anche la Pro San Pietro di Sanremo, sodalizio tra i più antichi al timone del quale c'è da sempre ‘Berto’ Nobile, appassionato e preparato presidente coadiuvato dall'inseparabile amico Dante.

Al via si sono presentati 12 atleti ‘diversamente giovani’, 6 per la ‘Mezza’: Carota, Lo Bello, De Vincentis, Viatore, Angotti e Del Giudice e 6 per i 10 km: Faggiani, Senise, Francisco, Calvini, Gagliardi e Bonfiglio. A rendere ancor più speciale la giornata al presidente sono stati i 3 primi posti di Categoria rispettivamente di: Fabio Carota Fabio (SM 45), Fabrizio Lo Bello (SM 35) e Paolo Angotti (SM 70).

“Come primo appuntamento stagionale non c'è male – evidenzia la dirigenza del sodalizio matuziano - con l'auspicio che l'esempio sia il miglior maestro. Continuiamo ad allenarci e gareggiare con la passione che anima ogni atleta che si presenta ad una qualsiasi competizione, dalla corsa intorno al quartiere ai mondiali di atletica”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium