ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 28 febbraio 2017, 15:23

Ottimi risultati del Circolo Sportivo Judo Sanremo alla 29a edizione del 'Torneo Colombo' di Genova

Presente anche la Commissione Nazionale Giovanile della FIJLKAM per attenzionare i nuovi giovani talenti che si sono affrontati nell'importante torneo e valevole anche per il Grand Prix Italia alla sua seconda tappa del 2017.

Ottimi risultati del Circolo Sportivo Judo Sanremo alla 29a edizione del 'Torneo Colombo' di Genova

Si è svolta domenica la 29a edizione del "Torneo Internazionale di Judo Città di Colombo" Genova, che ha visto una grande partecipazione di judoka da tutto il mondo con oltre 1500 atleti iscritti provenienti da Francia, Portogallo, Spagna, Belgio, Ungheria, Russia, Argentina, Svizzera delle categorie Cadetti, Juniores ed Esordenti B.

Presente anche la Commissione Nazionale Giovanile della FIJLKAM per attenzionare i nuovi giovani talenti che si sono affrontati nell'importante torneo e valevole anche per il Grand Prix Italia alla sua seconda tappa del 2017. Il Circolo Sportivo Judo Sanremo allenato dai tecnici Andrea Scalzo e Nicola Gianforte ha partecipato con sei Cadetti U18 che hanno regalato emozioni e punti al club matuziano: Mattia Lombardi, Filippo Fontana, Nicholas Palagi, Lorenzo Iezzi, Alessio Galasso e Noemi Fontana. A fine torneo si registra un'ottima prestazione per Mattia Lombardi che conquista il 2° posto nell'importante Torneo Internazionale e la seconda posizione nella Ranking List Nazionale.

Di ritorno dall'European Cup il judoka Alessio  Galasso  ha una prestazione un po' sottotono, che lo conferma però al vertice del Judo Italiano, terzo nella ranking list nazionale. Un 9° posto di tutto rispetto per Palagi che sfodera una prestazione di carattere in una categoria che lo vede contendersi un podio con oltre 100 atleti. Nessun piazzamento di rilievo per gli altri judoka nonostante gli incontri vinti e il buon judo espresso.

Negli esordienti B, Edoardo Liberto conquista un buon terzo posto del podio e porta a casa una medaglia di bronzo . Pagano invece l'inesperienza i neo agonisti Alessio Fruttero, Cristiano Ragni, Niccolò Mediati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium