ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 marzo 2017, 15:31

Calcio. Eccellenza, per Ventimiglia e Imperia momento di buona salute. E ora arriva il bello...

Domenica granata in casa del Rivasamba e imperiesi sul terreno del fanalino di coda Magra Azzurri per proseguire il loro momento positivo

Calcio. Eccellenza, per Ventimiglia e Imperia momento di buona salute. E ora arriva il bello...

E' stata una domenica altamente positiva per Ventimiglia e Imperia nel campionato di Eccellenza, e la prossima potrebbe riservare ancora delle sorprese.

I granata soffrono più del dovuto ma al "Morel" hanno la meglio della Voltrese, e si mantengono a distanza di sicurezza dalla zona calda di classifica (5 punti di vantaggio sui playout). Caverzan ritrova i gol di Trotti e la generosità di Dominici, mentre si fa male nuovamente Eugeni e Ala, squalificato, salterà la trasferta sul terreno del Rivasamba, sfida nella quale i granata avranno il compito di trovare ancora più tranquillità, in un momento nel complesso positivo.

L'Imperia non si ferma più: anche il Rapallo di Marselli cade sotto i colpi dei nerazzurri di Bencardino, grazie a una rete del solito Sanci, trascinatore di queste ultime domeniche. E nel prossimo turno, in casa del fanalino di coda Magra Azzurri, gli imperiesi hanno la possibilità di centrare la quinta vittoria di fila, che permetterebbe di "restare lì" approfittando di qualche passo falso di Rivarolese o Genova Calcio, e rilanciarsi in modo quasi incredibile per la lotta al secondo posto.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium