ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 marzo 2017, 08:26

Calcio. Sanremese-Real Forte Querceta, il tecnico toscano Pagliuca gioisce: "Abbiamo centrato il nostro obiettivo, quello della salvezza" (VIDEO)

"La Sanremese è una squadra costruita per vincere che però ha perso l'obiettivo principale per il cammino importante di un'altra squadra costruita per vincere come il Gavorrano e si è un pò smarrita. Ma sono convinto che da qui alla fine farà bene"

Calcio. Sanremese-Real Forte Querceta, il tecnico toscano Pagliuca gioisce: "Abbiamo centrato il nostro obiettivo, quello della salvezza" (VIDEO)

Basso profilo e tanta umiltà. Si presenta così in conferenza stampa mister Guido Pagliuca, dopo il successo del suo Real Forte Querceta in quel di Sanremo: "Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era quello della salvezza, e ora potremo giocare con più serenità. Questa è una squadra con giocatori di carattere, grandi uomini e meritano questo. Nel calcio serve il "morso", la sconfitta di Recco è servita alla squadra per avere una scossa, si è ricompattata ed è ripartita".

Nonostante la grande opportunità di poter lottare per un posto playoff, dalle parole di Pagliuca sembra esserci più la voglia per pensare a mettere basi solide per il futuro: "Da qui alla fine cercheremo di disputare le partite nel miglior modo possibile per poter gettare le basi per qualcosa di importante il prossimo anno con molta umiltà. La Sanremese è una squadra costruita per vincere che però ha perso l'obiettivo principale per il cammino importante di un'altra squadra costruita per vincere come il Gavorrano e si è un pò smarrita. Ma sono convinto che da qui alla fine farà bene".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium