ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 07 marzo 2017, 11:30

Volley maschile. Tutti i risultati del Bordivolley: grande vittoria per gli under 16

La formazione di Max Martello supera per 3 set a 0 l'Albissola

Tutti i risultati del Bordivolley maschile

Tutti i risultati del Bordivolley maschile

Settimana intensa per il Bordivolley maschile con tante partite interessanti e un risultato di prestigio.

 

Under 16: Bordivolley-Albisola Blu 3-0. Il risultato che spicca delle partite giocate dalle squadre biancazzurre è sicuramente il netto 3-0 rifilato dalla formazione under 16 di coach Max Martello contro il temibile Albisola Blu. Prestazione da incorniciare per i bordigotti che concedono solo 37 punti agli avversari.

Under 13: Bordivolley-VT Finale. Gli under 13 di Giulia Gai si sono scontrati contro i pari età del VT Finale. Match iniziato alla grande per i biancazzurri che strappano il primo set con il risultato di 25-20. Nel secondo e terzo set i bordigotti cedono e i savonesi portano a casa la partita: 15-25 e 23-25.

Bordivolley under 13: Niccolò Canzoniere (capitano), Maria Noa, Riccardo Gandolfo, Christian Veziano, Andrea Amalberti, Francesco Nocito, Nicolò Ragno, Lorenzo Serafini. Coach: Giulia Gai

Under 14: VT Finale-Bordivolley 3-0. Sconfitta per il Bordivolley targato under 14 che sul parquet del quotato VT Finale cede le armi per 3 set a 0, presso il Palasport Berruti. 

Under 18: Bordivolley-Alassio 0-3. Cade tra le mura amiche anche la squadra under 18 che non riesce a supeeare il quotato Alassio. Le due compagini hanno dato vita ad un incontro entusiasmante e combattuto sia sul piano fisico che su quello tattico: i parziali dell'incontro sono stati 20-25, 18-25 e 27-29.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium