Ginnastica - 07 marzo 2017, 22:59

Ginnastica: i risultati degli atleti della Viridis Sanremo nelle ultime gare disputate

Prossimo appuntamento il 19 Marzo a Quiliano per la 1 prova di Campionato di Serie D.

Ginnastica: i risultati degli atleti della Viridis Sanremo nelle ultime gare disputate

Domenica 26 febbraio a Sant'Eusebio Valeria Pasolini ha conquistato la medaglia d'argento alla prima prova del campionato individuale Silver. Bronzo per Sara Baronati e quarto posto per Andrea Vittoria Rosso. Qualche errore di troppo per Nicole Portera che chiude la gara al Nono posto. Invece nella seconda prova del campionato di specialità   Gold partecipano Daria Fokina, Klarisa Kopliku e Ilham Amrassal quest'ultima si qualifica  con un bel bronzo all'interregionale di specialità 'Gold'.

Domenica scorsa a Quiliano (Savona) seconda prova e finale Individuale per il campionato Silver, sul primo gradino salgono Serena Bazzoli, Moran Portera e Miriam Giuliano; argento per Carola Nardini e Sofia Sara; bronzo per Alessia Schintu e Martina Sofia. Con qualche  errore di troppo sfiora il podio Kristel Duda. Brave anche Anastassija Tyuleneva e Angelica Mantini rispettivamente al 5 e 6 posto.

Brave a tutte le ginnastica scese il gare, gli allenatori Elena Thiskina e Andrea Vittoria Rosso e lo Staff  si ritengono molto soddisfatti. Prossimo appuntamento il 19 Marzo a Quiliano per la 1 prova di Campionato di Serie D.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU