ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 08 marzo 2017, 17:16

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia. alla tifoseria non è andato giù l'esonero della Stieber: il dissenso corre sui social

La risposta del presidente Leone al nostro giornale: "Ritengo Mercedes una eccellente persona, ma, ripeto: il doppio impegno creava difficoltà. Tutti coloro che vogliono bene alla Rari Nantes hanno visto positivamente la decisione della società"

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia. alla tifoseria non è andato giù l'esonero della Stieber: il dissenso corre sui social

Ai tifosi della Rari Nantes Imperia non è andato giù l'esonero di Mercedes Stieber dall'incarico di allenatrice della compagine femminile. Il dissenso corre sui social, dove addirittura si accusa la dirigenza di aver "distrutto" una bella realtà cittadina. E spunta pure un hashtag: #NoiStiamoConMerci.

Ecco il commento rilasciato proprio al nostro giornale questa mattina dal presidente del sofdalizio imperiese Rodolfo Leone in merito alla questione: “I tifosi che sostengono la Stieber sono sempre gli stessi, ma in realtà sostengono regolarmente la cosa opposta all’attuale consiglio direttivo. Mi dicono che ieri sera quattro ragazzi, di numero, hanno manifestato dietro l’ingresso della piscina. Noi vogliamo andare in A1. Ritengo Mercedes una eccellente persona, ma, ripeto: il doppio impegno creava difficoltà. Tutti coloro che vogliono bene alla Rari Nantes hanno visto positivamente la decisione della società”.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium