ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ginnastica

Ginnastica | 09 marzo 2017, 11:46

Ginnastica Ritmica. Cechio d'Oro protagonista a Quiliano

Le imperiesi ottengono ottimi risultati nella seconda prova del Campionato Individuale Silver

Ottimi risultati a Quiliano per il Cerchio d'Oro

Ottimi risultati a Quiliano per il Cerchio d'Oro

Si è conclusa  domenica la seconda prova del Campionato Individuale Silver di ginnastica ritmica con ottimi risultati per il Cerchio d'oro Imperia.

Per la categoria LC  junior 1, Anna Gandolfi incanta con tre esercizi al nastro, clavette e cerchio conquistando il gradino più alto del podio e si aggiudica il premio speciale per i tre punteggi migliori. Nella categoria LB allieve 1, Natalia Ramondo si classifica al secondo posto con i due punteggi migliori al corpo libero e cerchio, mentre nella categoria allieve 2, Giulia Odasso si piazza al primo posto con i due punteggi migliori al corpo libero e cerchio. Lucia Rollino conclude la gara al sesto posto ma prima con il punteggio migliore alla fune.

Nella Categoria LA per le junior 1, Sara De Angeli  conquista il secondo posto in assoluto e punteggio migliore alla fune. Sofia Meta per  la categoria allieve 3,  è prima classificata assoluta con i due attrezzi corpo libero e fune. Marta Iannolo nelle allieve 2, conferma la classifica precedente piazzandosi alla terza posizione con il migliore punteggio assoluto nella palla. Lucia Meneghello  j 3, si classifica al primo posto negli attrezzi corpo libero e cerchio. Aurora Bonelli  esordisce alla sua prima prova ad una gara federale, concludendo  al sesto posto su 15.

"Tanta soddisfazione - dichiarano dal sodalizio - e questa è la ricompensa per un duro lavoro".

Il prossimo appuntamento per la società imperiese è per sabato 18 marzo, per la prima prova del campionato regionale Csen della quale sono i referenti regionali. 

Al campionato parteciperanno società provenienti da tutta la Liguria: si stima un numero  approssimativo di 250 ginnaste fra i 3 e 15 anni. Sempre per il settore CSEN, è in programma la seconda prova di ginnastica coreografata (che si terrà a Genova) e la seconda prova del campionato regionale di ritmica che si svolgerà a Finale Ligure, dove verranno stilate le classifiche definitive, che permetteranno l'accesso alla fase nazionale di Rimini.

Per quanto riguarda le gare di Federazione, manca poco alla partecipazione delle squadre del Cerchio d'Oro alla serie D.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium