ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 11 marzo 2017, 07:11

Pallacanestro: sconfitto ad Imperia il Bvc Sanremo Under 18 fuori dai play-off regionali

Il coach sanremese Alessandro Deda: “Peccato per la sconfitta, ma i ragazzi hanno disputato una partita gagliarda. Purtroppo paghiamo le due sconfitte incassate dal Loano, che con più attenzione e concentrazione avremmo potuto evitare".

Pallacanestro: sconfitto ad Imperia il Bvc Sanremo Under 18 fuori dai play-off regionali

Imperia-Bvc Sanremo 95-72 (28-10, 13-23, 29-24, 25-15)
Bvc Sanremo:
Navaglia 6, Genovese 14, Fiore 27, Crusco, Arturo 9, Ez Zahidi 9, Cuzari, Gallo, Siccardi 7. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.

Niente da fare per il Bvc Sanremo sul campo della capolista Imperia, squadra allestita in collaborazione con il Bordighera. Alla luce di questa sconfitta il Bvc Sanremo resterà fuori dai playoff regionali.

Il coach sanremese Alessandro Deda: “Peccato per la sconfitta, ma i ragazzi hanno disputato una partita gagliarda. Purtroppo paghiamo le due sconfitte incassate dal Loano, che con più attenzione e concentrazione avremmo potuto evitare. La nostra stagione resta comunque positiva, considerando anche che abbiamo giocato sotto età, con ragazzi del 2000/2001 in un campionato riservato alla classe 1999. Anche per questo motivo possiamo guardare con fiducia al prossimo futuro. Complimenti a tutti i ragazzi”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium