ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 12 marzo 2017, 18:04

Ciclismo: grande partecipazione ad Arma di Taggia. Vincono Silvestri e Tempo

Ciclismo: grande partecipazione ad Arma di Taggia. Vincono Silvestri e Tempo

Merito di un’ottima organizzazione quella di oggi a Taggia, dove l’HCT 39 di Sanremo, del Presidente Corrado Garuti, che con tanto personale, oltre allo staff Giudici ACSI Imperia, hanno portato a termine una giornata gloriosa per tanti Amatori del ciclismo sportivo.

Quasi 90 partenti, che divisi per Fasce di età si sono battuti con ardore sul bellissimo circuito di Taggia, che corre lungo l’argine del fiume e la ferrovia di Taggia.

Gli attacchi di Panizzi, Crosa, Gaggero, Davigo, Paglino, Vergnes non hanno mai causato strappi seri nel gruppo dei partenti, che concludevano la gara in gruppo compatto.

Il successo ha arriso nella 1° partenza (Gent/Superg/2° Serie A/B/Donne) al “forte" SILVESTRI Raimondo (UC Sanremo), che con una volata incredibile ha relegato al 2° posto un ottimo Oliva Marco(Danymark Sanremo), e il sempre “verde” Vivace (Uc Sanremo), ancora Garuti, Joiris, Bernocchi ecc, ecc…tutti in un fazzoletto, che costringeva la Giuria a “lavorare” intensamente.

La 2° gara, i più “giovani” (Jun/Sen/Vet), un continuo progressione di attacchi, Barla, Tempo, Macri, Lanzo Marcello Giuseppe, Siciliano, Bacigaluppi, Freno, Milidona, Zanoni, Pellicanò, ecc, ecc, non sortivano altro che la velocità salisse di tono (oltre 42 la media oraria), con lo strappo della F.S. sempre a tutta…….Niente, la volata finale, con il treno” Bicisport/Ospedaletti…….che portano ai 100 metri MARCO TEMPO, che sprinta in maniera esemplare a braccia levate sul traguardo.

Battuto neell’occasione un bravissimo Drovandi (Pedale Imperiese), Lanzo Giuseppe (Ciclistica Bordighera), ed ancora, Pistis, Bacigaluppi, Barla,Bommarito, Freno……ecc, ecc.

Dopo un tempo ragionevole, la premiazione per tutti i presenti, con foto di rito e un risentirci alle prossime manifestazioni, la G. F. Sanremo/Sanremo il 19/03, e la “Scalata a Perinaldo (2° dello Scalatore) il 26/03. Arrivederci.

Davide Punturiero

La classifica QUI.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium