ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 13 marzo 2017, 07:14

Pallacanestro: Bc Ospedaletti imbottito di under si deve arrendere al forte Sarzana, finisce 102-80

"Una partita ininfluente per la nostra classifica ma che i ragazzi hanno affrontato con orgoglio, uscendo dal campo a testa alta. Pensiamo adesso al CUS Genova, nostro avversario nei play-off, che affronteremo in gara -1 domenica prossima al Palaromanzi di Genova Albaro".

Pallacanestro: Bc Ospedaletti imbottito di under si deve arrendere al forte Sarzana, finisce 102-80

SARZANA-BC OSPEDALETTI 102-80 (21-21; 48-42; 71-60)
Sarzana Basket: Jonikas 25, Salazar 21, Casini 19, Tesconi 12, Bencaster 9, Polverini 7, Bardi 5, Maffei, Dell'Innocenti. Allenatore Bertieri Michele
BC Ospedaletti: Tacconi 2, De Rinaldo 2, Revetria, Michelis 10, Generale 22, Cruz Salas 14, Rossi 23, Salvatorelli 7. Allenatore Lupi Andrea.

Nell'ultimo atto della Regular Season del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro il BC Ospedaletti, impegnato sabato pomeriggio sul parquet del Sarzana Basket, è stato sconfitto con il punteggio finale di 102-80.

La squadra allenata da coach Lupi, sempre imbottita di giovani Under, si è difesa bene al cospetto della blasonata avversaria per oltre due tempini, cedendo soltanto nel finale di fronte alla maggiore fisicità dei sarzanesi. Buona la percentuale in attacco per i giocatori orange, soprattutto nelle bombe da tre ma a fare la vera differenza in campo è stata la superiorità dei padroni di casa sotto le plance, dove il solo Michelis ha dovuto combattere contro i chili e i centimetri dei vari Jonikas, Salazar, Tesconi.

Il commento di coach Lupi: "Una partita ininfluente per la nostra classifica ma che i ragazzi hanno affrontato con orgoglio, uscendo dal campo a testa alta. Pensiamo adesso al CUS Genova, nostro avversario nei play-off, che affronteremo in gara -1 domenica prossima al Palaromanzi di Genova Albaro. Un impegno quasi proibitivo, vista la forza  dei nostri avversari,  ma confido ugualmente in una buona prestazione da parte dei miei ragazzi". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium