ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 marzo 2017, 19:41

Mountain Bike: ottimi risultati per gli atleti ponentini del Rusty Bike Team al Gp d'Inverno a Milano

La gara era inserita all’interno della seconda prova del circuito degli Internazionali d’Italia Series.

Mountain Bike: ottimi risultati per gli atleti ponentini del Rusty Bike Team al Gp d'Inverno a Milano

Dopo le positive prestazioni fornite a Laigueglia, alla prova del Gran Prix d’Inverno, la folta pattuglia del Rusty Bike Team Icer Costruzioni, è salita in Lombardia, a Milano, per partecipare alla gara di cross country, valida come prima prova del circuito nazionale del Campionato Italiano Giovanile di società.

La gara era inserita all’interno della seconda prova del circuito degli Internazionali d’Italia Series. Prova fantastica per il nostro Matteo Siffredi, che dopo Laigueglia, vince anche la gara di Milano, salendo sul gradino più alto del podio nella categoria degli Esordienti 2° anno (14 anni). Grande soddisfazione in casa del sodalizio di Pontedassio anche per le prove degli altri biker. Nella stessa categoria, Cristiano Martinelli, entra nella top ten, concludendo all’ottavo posto; 71° Tommaso Anselmi.

Nella gara riservata agli atleti del I anno (13 anni)  tra le varie vicissitudini in zona partenza, i nostri ragazzi portano a termine la gara. Rispettivamente: 23° Simone Alassio, 31° Matteo Mistrali, 54° Luca Verrando. In campo femminile, la nostra Alice Siffredi, ha provato ad entrare nella top ten, con la ligure che conclude undicesimo tra le Esordienti I anno.

Tra le Allieve 1° anno (15 anni) buona prova, ed ottima esperienza, per Matilde Mistrali; è quindicesima. In campo maschile, il quindicenne Thomas Schimizzi, conclude ventinovesimo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium