ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 14 marzo 2017, 07:31

Sanremo: la Canottieri rinnova il direttivo, eletto nuovo presidente del sodalizio Sergio Tommasini

Grande condivisione sulla visione futura del sodalizio sportivo che si rinnova nel segno della continuità. Il confronto costruttivo degli ultimi mesi ha favorito la costruzione di un nuovo percorso che ha bisogno di nuove spinte progettuali ed ecco la visione unanime delle nuove entrate.

Sanremo: la Canottieri rinnova il direttivo, eletto nuovo presidente del sodalizio Sergio Tommasini

Sabato scorso l'assemblea generale ed il consiglio direttivo hanno deliberato ​il bilancio e ​due nuovi membri del consiglio direttivo della ​C​anottieri ​S​anremo. Storica associ​az​ione sportiva che da sempre ha rappresentato la cultura dello sport a Sanremo.

Entrano in consiglio il Dott. ​S​ergio ​T​ommasini, che subentra al padre Mario ed il Dott. ​G​ianni ​M​ascelli che subentra al dimissionario presidente ​Rag. O​norato ​L​anza. Il nuovo presidente della Canottieri Sanremo, ​eletto ​all'unanimità ​dal Consiglio, ​è ​S​ergio ​T​ommasini. Grande condivisione sulla visione futura del sodalizio sportivo che si rinnova nel segno della continuità. Il confronto costruttivo degli ultimi mesi ha favorito la costruzione di un nuovo percorso che ha bisogno di nuove spinte progettuali ed ecco la visione unanime delle nuove entrate. Saranno tanti i cambiamenti. Alcuni esempi sono l'impegno della canottieri con la polisportiva integrabili che sta prendendo forma e sostanza, e la nuova prossima apertura del bar ristorante. Punto di ritrovo e club house dei soci della canottieri e momento di socialità all'insegna dello sport.

Il nuovo ​P​residente ​T​ommasini dichiara: "Con l'amico ​Mascelli subentriamo a Lanza e mio padre. Avremo il compito di continuare il percorso di innovazione impostato negli scorsi mesi e da presidente intendo incidere sulla socialità di tutte le anime della Canottieri, la cultura dello sport e l'amicizia. La Canottieri Sanremo rappresenta un pezzo di storia del nostro territorio ed io sono orientato a rappresentarla al meglio portando la mia esperienza manageriale al servizio della stessa per costruire insieme il futuro della società​.  In questo momento però il nostro pensiero va alla famiglia ​B​runo. Si è spento sabato notte un grande canottiere, ​R​icky, che ha dato tanto alla Canottieri Sanremo e rappresenta un uomo di valore al quale va il rispetto di tutti noi. Un caro abbraccio da tutti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium