ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 15 marzo 2017, 08:01

Pallavolo: ottimo weekend in 'terra straniera' per i giovani e giovanissimi del Volley Team Arma Taggia

Tra sabato e ieri sera.

Pallavolo: ottimo weekend  in 'terra straniera' per i giovani e giovanissimi del Volley Team Arma Taggia

Ottimo weekend  in 'terra straniera' per i giovani e giovanissimi del Volley Team Arma Taggia che sabato sono andati ad Albisola e con l'under 14 hanno disputato una bella prestazione contro i pari età dell' Asd Albisola volley che nulla hanno potuto contro gli armesi che si sono imposti per 0-3 (11-25, 13-25, 11-25) dopo neanche un'ora di gioco.

“I ragazzi si sono impegnati e continuano la corsa per stare nelle posizioni di testa classifica” dice il coach Danilo Tomatis. Questi i nomi dei ragazzi under 14: Alessio Balbis, Pietro Ballestracci, Alessandro Cuzari, Hicham El Jaidouli, Alessio Filippi, Federico Ippolito, Marco Mastrilli, Sebastiano Soldano – Ian Bellesia, Luca Filippi, Paolo Rinaldi.

Domenica i giovanissimi dell'under 13 '6x6' (frutto della collaborazione tra Volley team Arma Taggia  e volley Primavera) sono andati a Vado Ligure dove hanno dato vita a una partita molto combattuta nei primi due set, andati avanti punto a punto fino praticamente al 22 quando i ragazzi del coach Danilo Tomatis hanno dato la svolta e chiuso i set (23-25 / 22-25). Nel terzo e ultimo set invece, gli armesi hanno da subito allungato il passo (6-13 al cambio campo) per poi perdere un po di concentrazione e giungere  al fischio finale sul 17-25.

Per finire in bellezza la tre giorni ieri sera (martedì) nella palestra di Levà, protagonisti ancora gli under 13 che continuano la serie positiva di vittorie a punteggio pieno: vittime questa volta i giovani  della SDP Mazzucchelli battuti per 3-0 (25-12, 25-15, 25-14). Questi  i nomi dei ragazzi under 13: Alessio Balbis, Ivan Bouzaida, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli,  Alessandro Fabbrini, Filippo Re, Paolo Rinaldi e Luca Filippi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium