/ Rugby

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Rugby | giovedì 16 marzo 2017, 11:20

Sanremo: sabato prossimo incontro tra la Union Riviera Rugby ed il Cus Pavia, play-off per la B

Novità sarà l’orario di gioco. Per la prima volta verrà utilizzato il nuovo impianto di illuminazione, installato grazie all’intervento dell’amministrazione comunale che permetterà alle squadre di scendere sul campo della pista d’atletica in orario pre serale.

Sabato alle 18 si terrà l’incontro tra la Union Riviera Rugby, fusione del Sanremo e dell’Imperia Rugby, che si scontreranno con il Cus Pavia Rugby per i play-off contendendosi la promozione dalla serie C1 alla serie B.

Sarà un momento unico per la squadra locale, una realtà nata appena 4 anni fa e che già ambisce a grandi risultati. Novità sarà l’orario di gioco. Per la prima volta verrà utilizzato il nuovo impianto di illuminazione, installato grazie all’intervento dell’amministrazione comunale che permetterà alle squadre di scendere sul campo della pista d’atletica in orario pre serale.

L’appuntamento successivo sarà il Festival del Rugby, un torneo internazionale di rugby per ragazzi che prenderà il via alle 9 del 26 marzo. Sarà un torneo a gironi e saranno ammessi alle fasi finali le prime 8 squadre per categoria. Ospiti i rappresentanti della nazionale italiana di rugby e della nazionale Argentina, Oliviero Fabiano e Guillermo Roan.

Quella che è stata definita come Rugby Week, è stata presentata da Emanuele Capelli (Sanremo Rugby), Stefano Fantini (Union Rugby Riviera), Luigi Ardoino (Imperia Rugby), Olmo Romeo consigliere di Casinò Spa ed Eugenio Nocita, assessore del Comune di Sanremo.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore