ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 marzo 2017, 18:00

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, Simone Burdisso aspetta il Bordighera Sant'Ampelio: "Avversario ostico, vogliamo uscirne vincitori"

L'attaccante e bomber giallorossoblù non si fida della squadra di mister Ambesi. Nella clip l'ultima prodezza contro la Sanstevese

Nella foto Simone Burdisso, bomber della Dianese & Golfo

Nella foto Simone Burdisso, bomber della Dianese & Golfo

In casa Dianese & Golfo la voglia di tornare in campo dopo la sconfitta subìta sul campo dello Speranza Savona è tanta, soprattutto dopo la perdita del secondo posto in classifica ai danni dell'Ospedaletti.

Domenica si gioca a Cervo e i rossoblù ospiteranno per l'occasione il temibile Bordighera Sant'Ampelio di mister Ambesi, reduce dalla sconfitta contro l'Alassio FC. Mister Sardo ha nel suo arco la freccia chiamata Simone Burdisso che ai nostri microfoni non si fida dell'avversario di giornata.

"Domenica sarà una partita difficile contro un avversario ostico come il Bordighera Sant'Ampelio. Durante la settimana abbiamo analizzato la sconfitta contro lo Speranza, cercando di lavorare al meglio sulla fase offensiva e difensiva".

"Siamo Burdisso-dipendenti? Assolutamente no, la Dianese & Goflo non è Burdisso dipendente, ma un gruppo di 18 uomini dove ognuno può giocare ed esprimersi al meglio". Speriamo sia una bella partita e uscirne vincitori".

 

Bordighera Sant'Ampelio, Simone Burdisso si presenta così: che perla alla Sanstevese

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium