ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 17 marzo 2017, 08:30

Volley. Fine settimana insidioso per le formazioni del Bordivolley

Il team biancazzurro impegnato in trasferte scivolose: solo l'under 16 maschile tra le mura amiche

Fine settimana insidioso per il Bordivolley

Fine settimana insidioso per il Bordivolley

Il Bordivolley si appresta a vivere un fine settimana ricco di emozioni e tutto da analizzare insieme: si parte questa sera per arrivare a domenica sera, con in campo tra maschile e femminile cinque formazioni, con trasferte temibili.

Questa sera grande sfida. La pallavolo biancazzurra scatta questa sera (ore 21.00) alla Palestra Ruffini di Taggia con l'incontro della Prima Divisione femminile: sul parquet taggese le padrone di casa del VT ArmaTaggia e le bordigotte.

Scatto da Milano-Sanremo? Nella giornata di domani è in programma la tanto attesa gara ciclistica Milano-Sanremo, ma la pallavolo del ponente non si ferma. Il Bordivolley manda in campo under 14 femminile e under 16 maschile, rispettivamente impegnate sul parquet del VT ArmaTaggia (Campionato CSI, ore 16.00, palestra Levà) e tra le mura amiche contro la versione azzurra del team armese (ore 21.00).

La domenica biancazzurra. Il lungo fine settimana del Bordivolley si conclude con gli impegni della domenica. In quel di Bussana, presso il Mercato dei Fiori, l'under 18 maschile sfida i pari età della NLP Sanremo Fratelli Cutellè di Michele Minaglia (ore 9.00), mentre al Pala Ruffini di Imperia le ragazze dell'under 18 femminile incroceranno la Maurina Volley di coach Chiara Clarizio (ore 11.00).

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium