ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 marzo 2017, 17:00

Calcio, Prima Categoria, speciale Dianese & Golfo-Bordighera Sant'Ampelio. Vito Tabacchiera analizza il derby: "Si affrontano due squadra dal buon gioco"

Il giocatore giudica il big-match tra le squadre di Sardo e Ambesi di scena a Cervo

Nella foto Vito Tabacchiera

Nella foto Vito Tabacchiera

Grande sfida domani pomeriggio in quel di Cervo tra la Dianese & Golfo e Bordighera Sant'Ampelio, una partita che mette di fronte due formazioni in arrivo da uno stop negli ultimi 90 minuti di gioco ma che in precedenza avevano realizzato un buon filotto.

Ad analizzare il big-match in programma tra le squadre di Sardo e Ambesi è Vito Tabacchiera, con un passato nelle fila arancioblù e che in questa stagione ha vestito la maglia del Sanremo 80.

 

Vito Tabacchiera, domani c'è un interessante Dianese & Golfo-Bordighera Sant'Ampelio... "Penso sarà una bella partita, ho amici sia da una parte che dall'altra, e si affronteranno due squadre che giocano bene a calcio. La Dianese & Golfo sta facendo una strepitosa annata, mentre il Bordighera Sant'Ampelio si è ripreso e sta facendo molto bene".

Il suo parere sulla Dianese & Golfo? "La Dianese & Golfo è una società organizzata, con dirigenti e mister sicuramente di categorie superiori sia come mentalità che organizzazione con tanti giovani molto promettenti".

E sul Bordighera Sant'Ampelio? "Il Bordighera Sant'Ampelio è una società con tanta voglia di crescere sempre di più, un club familiare e competente. E' un bel gruppo di giocatori tra esperti e giovani".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium