ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 marzo 2017, 18:11

Calcio. Promozione, il Camporosso recrimina a Pallare. Luci: "Gomitata clamorosa del loro portiere a Zito, c'era rigore per noi ed espulsione"

"Abbiamo fatto una gran partita, faccio i complimenti ai miei ragazzi. Ma questi episodi mi hanno davvero stancato. Lo stesso Pallare si è accorto dell'accaduto"

Calcio. Promozione, il Camporosso recrimina a Pallare. Luci: "Gomitata clamorosa del loro portiere a Zito, c'era rigore per noi ed espulsione"

Il Camporosso esce da Pallare con un punto, a fronte di un'ottima prestazione in una gara in cui i rossoblu hanno da recriminare su un episodio accaduto a dieci minuti dalla fine. Ecco il commento di mister Carmelo Luci:

"Abbiam fatto un gran primo tempo dove meritavamo di essere almeno due gol avanti. Nella ripresa siamo passati in vantaggio con Musumarra e abbiamo controllato bene la partita, con il Pallare che non si è mai reso pericoloso, poi su una nostra disattenzione abbiamo preso il pareggio. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che hanno fatto una super partita. All'80' una gomitata clamorosa del loro portiere in area a Zito, penso l'abbiano vista tutti tranne la terna arbitrale. C'era espulsione del portiere del Pallare e rigore per noi, Zito poi ha reagito ed è stato espulso lui, quindi oltre al danno la beffa. Mi sto stancando di questi episodi, andiamo avanti con le nostre forze però così è difficile. Quando succede a noi, veniamo subito castigati, mentre gli altri si possono permettere qualsiasi cosa: lo stesso Pallare si è accorto dell'episodio. Prendiamo questo punto e andiamo avanti, giocheremo fino alla fine queste quattro finali e vedremo cosa succede".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium