ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 19 marzo 2017, 20:18

Badalotti e Ghisi vincono il torneo misto indoor di Beach Volley della GV Soprt

Badalotti e Ghisi vincono il torneo misto indoor di Beach Volley della GV Soprt

Si è concluso questa sera tardi (domenica 19 marzo) a San Bartolomeo al Mare il torneo di Beach Volley indoor organizzato con il solito entusiasmo dal presidente Giuseppe Alongi della GV Sport di San Bartolomeo al Mare che insieme ai fedeli collaboratori Fabio Balestra e Valeria Orsi sono riusciti ad organizzare una nuova manifestazione sportiva.

La classifica Gold è la seguente:

Nella categoria 'Gold' i primi classificati cono stati i sanremesi Maura Ghisi e David Badalotti che sono riusciti a vincere una combattuta e bella finale contro i monegaschi Magalie Muratore e Roman Quaseda. Terzi classificati a pari merito sono il savonese Mirko Bove che ha giocato in squadra con la monegasca Sofia Malferrari e gli imperiesi Valentina Conte con Edoardo Giovanati.

La categoria Silver è stata vinta dalla coppia Rita Lantazi e Kenzo Marmai.

Non poteva che esprimere soddisfazione il Presidente della GV Sport  Giuseppe Alongi “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto della squadra italiana – ha dichiarato Alongi -  che è riuscita vincere la finale e anche  per l'atteggiamento generale dei nostri ragazzi. Le nostre squadre sono sul binario giusto della crescita supportata anche da uno staff tecnico qualificato, dove tra i tanti nomi spicca anche quello del Direttore Sportivo Fabio Balestra e ne sono certo che faremo una bella stagione sportiva.” – ha concluso Giuseppe Alongi.

Il video della finale QUI.

Marian Mocanu

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium