ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 marzo 2017, 12:45

Bowling. Campionato Invernale a squadre, stasera le semifinali

De Bona Moto-San Matteo e La Falegnameria-Cral Poste, che spettacolo! Le tre finali sono in programma sempre sulla pista di Diano Marina lunedì 27 marzo

Bowling. Campionato Invernale a squadre, stasera le semifinali

Tempo di semifinali sulle piste del Bowling di Diano per l’11° Team Championship, il campionato invernale a squadre che sta tenendo banco da fine gennaio.

De Bona Moto-San Matteo e La Falegnameria-Cral Poste sono le sfide che mettono in palio questa sera (ore 21.15) i due posti per la finalissima di lunedì prossimo, 27 marzo.

San Matteo e Cral Poste si presentano all’appuntamento contro le due teste di serie dopo aver sconfitto una settimana fa, nella serata play-out, rispettivamente Astrahotel.it (21-9) e Vips Area (20-11). In quella occasione da segnalare tra i singoli le prestazioni di Giovanni Strafforello (204) e Andrea Siffredi (200) per il Cral Poste, di Massimo Viale, Sara Tortorolo, Piera Basso e Tiziana Anfosso per il San Matteo e di Pasquale Albicini per i Vips. A livello di squadra, miglior media della serata per il Cral Poste con 161,8 birilli a partita.

Questa la nuova classifica individuale femminile: Piera Basso 11 punti; Tiziana Anfosso 10; Laura Acierno (Astra) 7; Olga Moriano (Astra) 6, Sara Tortorolo 5; Cristina Campigotto (Poste) 3; Muna Bushrani (Astra) 2.

Le tre finali (per il 1°, 3° e 5° posto)  del Team Championship avranno luogo lunedì 27 ed al termine si terrà la premiazione di tutti i partecipanti. Prima di Pasqua andrà ancora in scena l’Over & Under 50 Trofeo Agenzia Volante, gara individuale fissata per lunedì 10 aprile.

 

Dopo la pausa pasquale, l’ultima parte della stagione sarà dedicata al Challenge per gruppi e associazioni, con tre serate di qualificazione e la finale di lunedì 29 maggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium