ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 marzo 2017, 16:10

Judo. Circolo Sportivo Sanremo, grande entusiasmo al Torneo Primavera (FOTO)

Tutti i nomi dei classifica del sodalizio matuziano

Judo. Circolo Sportivo Sanremo, grande entusiasmo al Torneo Primavera (FOTO)

Ottima prestazione per i piccoli judoka del Circolo Sportivo Judo Sanremo che ieri hanno disputato il "16' torneo di primavera2 organizzato dal judo Club Sakura di Taggia.

Accompagnati dagli insegnanti tecnici Andrea Scalzo, Nicola GianforteNino Scalzo i giovani atleti hanno gareggiato nelle categorie bambini fanciulli e ragazzi; molto soddisfatti gli istruttori  per la prestazione dei giovani judoka che hanno ben figurato all'interno del prestigioso Torneo

"La soddisfazione più grande è stata vedere dare il meglio dai nostri ragazzi soprattutto dai più giovani che affrontavano una competizione per la prima volta, l'atteggiamento è stato veramente di pregio in quanto hanno saputo gestire al meglio le emozioni ed hanno messo in pratica e nel modo migliore tutto ciò che gli è stato insegnato e ci hanno fatto vedere che tutto ciò lo hanno vissuto con grande divertimento".

"Il lavoro continua in palestra poiché gli impegni non sono finiti e sabato prossimo saremo di nuovo impegnati in un prestigioso torneo a Montecarlo con le classi 2005, 2006, 2007 e 2008".


Di seguito i nomi dei giovani atleti del Circolo Sportivo Judo Sanremo che hanno preso parte al torneo ed il loro piazzamento:

Primi classificati: Ludovica Pesce, Elia Mezzadra, Edoardo Miatto, Ginevra Scalzo, Cristina Meluso, Federica Marini, Leonardo Moroni, Federico Iezzi, Nicole Di Michele. 

Secondi Classificati: Valentina Palagi, Emily Di Michele, Erik Semaniaku, Alessio Maiano, Iris Fortugno, Roman Bruno, Tommaso Bellone, Jacopo Cecchini, Tommaso Colucci, Joele Re.

Terzi classificati: Edoardo Ravasio, Mattei Carota, Filippo Gonella, Massimo Masucci, Sara Pardini, Alessandro Baldi, Daniel Catania, Viktor Ausenda, Riccardo Capitini, Matteo Ragni, Evan Revera, Diego De Andreis, George Potinga, Andrea Neumann, Giulio Ventura.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium