ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 20 marzo 2017, 07:11

Pallacanestro: tutti i risultati delle formazioni dell'Olimpia Basket Taggia nell'ultimo fine settimana

Fra tutti gli impegni del fine settimana spicca la partita del campionato Under 13 (girone A) che ha visto di fronte l’Olimpia Basket e la capolista Loano.

Pallacanestro: tutti i risultati delle formazioni dell'Olimpia Basket Taggia nell'ultimo fine settimana

Grande weekend di basket per l’Olimpia Basket Taggia. Fra tutti gli impegni del fine settimana spicca la partita del campionato Under 13 (girone A) che ha visto di fronte l’Olimpia Basket e la capolista Loano. Partita che vedeva favorita la compagine del Loano, ma che invece ha visto l’Olimpia sfiorare il colpaccio contro la prima in classifica del girone.

Infatti dopo una partita combattuta e giocata punto a punto, le due squadre a 30 secondi dalla sirena finale si sono trovate in parità e solo una 'bomba' da tre punti dei loanesi ha permesso loro di vincere la partita. Evidenti i progressi nel gioco da parte della squadra di casa che può competere a testa alta con le prime in classifica. Tutto questo grazie al lavoro di coach Amato, all’entusiasmo dei ragazzi e alla costante presenza dei genitori che hanno formato un gruppo coeso. Buone le prospettive per il futuro.

Le altre partite giocate nel weekend: derby a fulmicotone fra gli esordienti Olimpia e Imperia che ha visto prevalere i secondi dopo una combattuta gara. Gli aquilotti blu hanno vinto sul campo del Sea Basket con un rotondo 18-6. Da segnalare che tutti i ragazzi dell’Olimpia sono riusciti ad andare a segno. Gli aquilotti bianchi hanno giocato contro i pari età del Ventimiglia (punteggio 10-14) inaugurando per l’occasione il nuovo campo di Pompeiana dove il 2 aprile si terrà un torneo esordienti con squadre provenienti da Liguria e Piemonte. Buono il lavoro dei coach Bellone e Zunino. Infine buona la prova degli Under 15 (squadra in collaborazione con l’Imperia) che hanno vinto contro il Maremola.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium