/ Calcio

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Calcio | lunedì 20 marzo 2017, 11:43

Calcio. AIAC, in arrivo un doppio grande appuntamento

L'associazione Allenatori della Sezione di Imperia, di cui il Presidente è Vincenzo Stragapede, avrà in agenda due incontri a Cervo e Nizza

Nella giornata di giovedì inizia il primo dei due appuntamenti che l’Associazione Allenatori della Sezione di Imperia del Presidente Vincenzo Stragapede organizza insieme al suo direttivo per tutti gli Allenatori e per coloro che sono interessati a conoscere dinamiche e metodologie del calcio professionistico di Serie A.

Doppio l'appuntamento in agenda: giovedì in quel di Cervo grazie alla disponibilità del Presidente Denis Muça ci sarà l'incontro con l'F.C. Lugano che milita nella Super League Svizzera allenata dal nostro Paolo Tramezzani.

Successivamente ci sarà l'incontro con l’O.C.G. Nizza, prestigiosissimo club della Ligue 1 francese allenato da Lucien Favre, nelle cui file gioca Mario Balotelli.

Diversi temi trasversali, visita al museo e stadio, due appuntamenti con squadre importanti, grandi giocatori e tecnici di grande spessore da poter seguire molto da vicino.

Si ricorda che i posti per partecipare rimasti a disposizione sono ancora pochi e chi fosse interessato deve prenotare al più presto al 349.3953700.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore