ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 marzo 2017, 13:45

Calcio, Prima Categoria. La prodezza di Niccolò Gagliano non basta alla Dianese & Golfo: "Ospedaletti, non molleremo. Che emozione segnare al rientro!" (VIDEO)

Nella clip di Massimo Speedy Vaccarezza la prodezza del momentaneo 2-1 giallorossoblù

Nella foto Niccolò Gagliano, centrocampista della Dianese & Golfo

Nella foto Niccolò Gagliano, centrocampista della Dianese & Golfo

La prodezza di Niccolò Gagliano su calcio di punizione è da vedere e rivedere, ma non basta alla Dianese & Golfo per superare il Bordighera Sant'Ampelio e restare in scia all'Ospedaletti per la corsa al secondo posto.

Dopo un lungo periodo senza giocare Gagliano entra in campo e si regala una prodezza che vogliamo rivivere nella clip di Massimo Speedy Vaccarezza: è il momentaneo 2-1 per i giallorossoblù.

 

"Ospedaletti, non molliamo" Ai nostri microfoni il centrocampista analizza il beffardo 2-2 contro il Bordighera Sant'Ampelio: "È' stata una partita un po' strana - dichiara a rivierasport.it Gagliano - dove sicuramente meritavamo di più per le occasioni avute: abbiamo colpito una traversa, sbagliato un rigore e altre palle buone non sfruttate. Pensavamo di avere la partita in pugno - continua il rientrante giallorossoblù - ma l'espulsione di Barison ci ha tagliato un po' le gambe, anche perché in campo c'erano giocatori che tornavano da vari infortuni e non erano al top".

"Il mio rientro con gol è stato emozionante - confessa Gagliano - ma sarebbe stato tutto più bello con una vittoria. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi sono sempre vicini, ma anche un po' a me, visto la stagione un po' travagliata dagli infortuni".

"Per il secondo posto niente è' ancora scritto - conclude Gagliano - visto che ci sono ancora vari scontri diretti e noi non molleremo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium