ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 marzo 2017, 11:45

Calcio, Seconda Categoria. La favola del Riva Ligure continua. Carlo Ricca: "Vittoria fondamentale. Possiamo dare del filo da torcere a qualsiasi avversario"

Il vice allenatore dei biancoamaranto entusiasta per la vittoria di misura contro il Cervo FC

Il Riva Ligure può festeggiare la grande vittoria contro il Cervo FC

Il Riva Ligure può festeggiare la grande vittoria contro il Cervo FC

La favola del Riva Ligure targato Minasso-Ricca continua nel miglior modo possibile, con la squadra biancoamaranto che supera il quotato Cervo FC per 3-2 grazie ad un super Fabio Labricciosa, aggancia a quota 20 punti la Virtus Sanremo e si rilancia in chiave salvezza diretta quando mancano 180 minuti alla conclusione del campionato.

Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione del vice allenatore Carlo Ricca: "Abbiamo costruito il doppio vantaggio in maniera meritata - dichiara il vice allenatore a rivierasport.it - dove c'è stato solo un momento sfasamento con il recupero del Cervo, con nostri errori singoli e siamo mancati un po' di sicurezza anche perchè questi tre punti per noi erano fondamentali".

"Voglio fare un plauso ai miei giocatori - evidenza Ricca - perchè dopo aver subìto la rimonta hanno avuto la forza di portarsi sul 3-2, dal primo fino all'ultimo giocatore, riuscendo ad ottenere una vittoria importante, fondamentale e fatta con il cuore: questo dimostra che siamo un gruppo unito e che possiamo dare del filo da torcere a qualsiasi avversario".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium