ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ginnastica

Ginnastica | 21 marzo 2017, 13:20

Un fine settimana intenso per le ginnaste della Ginnastica Viridis Sanremo. Ecco i risultati e le foto

Un fine settimana intenso per le ginnaste della Ginnastica Viridis Sanremo. Ecco i risultati e le foto

Un fine settimana intenso per le ginnaste della Ginnastica Viridis Sanremo.

Sabato 18 Marzo a Castelletto sopra Ticino si è svolta la fase interregionale della Zona tecnica 1 del CAMPIONATO DI SPECIALITÀ GOLD, per la società Viridis scende in pedana con l'atleta agonista Ilham Amrassal che si aggiudica un bellissimo 6 posto con l'attrezzo fune su 13 miglior ginnaste Junior della Liguria, Piemonte e Lombardia. Apre la gara con un esercizio pulito, convincente ed eseguito con tanta grinta.

Domenica 19 marzo a Quiliano (Savona) si è svolta la prima prova di Serie D, scendono per la società Ginnastica Viridis Sanremo ben 4 squadre per le categorie Allieve e Junior/Senior.

ORO per la nostra squadra allieve di Serie D2 composta da Carola Nardini, Alessia Schintu e Moran Portera. Ottenendo punteggi altissimi, al corpo libero 10.250, la successione con palla e nastro 10.200 e al esercizio alle clavette 9.550 per un totale di 30.00 punti.

ARGENTO per la squadra allieve di Serie D3 composta da Miriam Giuliano, Kristel Duda e Anastassija Tyuleneva. Ottenendo degli ottimi punteggi, al corpo libero 10.050, la successione con fune e nastro 9.600 e al esercizio al cerchio 9.200 per un totale di 28.850.

ORO per la squadra Junior/Senior di Serie D4 composta da Serena Bazzoli, Sara Sofia, Martina Sofia e Carlotta Balestrieri. Ottenendo degli ottimi punteggi, al corpo libero 8.800, la successione con fune e palla 8.500 e al esercizio alle clavette 8.450 per un totale di 25.750.

E un buon 6° posto per la nostra squadretta allieve di Serie D4 alla loro prima gara, composta da Giulia Ferraro, Matilde Bianchi e Angelica Mantini. Che dimostrano tanta grinta e determinazione alla loro prima esperienza con esercizi eseguiti in modo corretto, alla seconda prova si cercare di migliorare gli errori commessi.

Le allenatrici Elena Thiskina e Andrea Vittoria Rosso si ritengono molto soddisfatte di questo fine settimana ricco di emozioni e di podi per la Viridis Sanremo. Anche lo staff di ritiene soddisfatto e si congratula con le ginnaste che sono scese in pedana questo fine settimana e che anno portato così tante soddisfazioni.

Prossimo appuntamento sarà Domenica 26 Marzo per la seconda prova del Campionato Individuale Silver dove scenderanno in pedana Valeria Pasolini, Nicole Portera, Carlotta Balestrieri, Sara Baronati e Andrea Vittoria Rosso che per questa seconda prova rimarrà a tifare le sue compagne.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium