ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 marzo 2017, 08:10

Pallamano. ABC Bordighera, impegni ardui in vista per Senior e giovanili

Il programma di un prossimo fine settimana intenso per bordigotti

Nella foto l'under 12 maschile dell'ABC Bordighera di Sara Papaluca

Nella foto l'under 12 maschile dell'ABC Bordighera di Sara Papaluca

Prosegue l’intensa attività agonistica della pallamano bordigotta che vedrà l’ABC Bordighera  in campo con la seniores, l’under 12 femminile e maschile ed il doppio impegno per l’under 14 maschile.

Sabato, presso la palestra Conrieri alle ore 15.00, l’under 14 ospiterà la formazione dei Pays de Grasse, gara valida per la 6^ giornata della 2^ fase del campionato dipartimentale francese, mentre alle 18.30 al PalaBiancheri la Seniores si confronterà con la Riviera Handball, derby imperiese valido per la 5^ giornata di ritorno del campionato di serie B.

Domenica mattina,  alle ore 11.00 al Palasport di San Lazzaro a Imperia, l’under 14 giocherà contro i pari età della Riviera Handball, nella terza della seconda fase “ad orologio”  del campionato regionale under 14-16 maschile. Nella serata di ieri i bordigotti sono stati sconfitti dalla formazione under 16 maschile del San Camillo Imperia per 26-42, uno scivolone pesante.

Sul parquet del San Camillo Imperia, dalle ore 9.30, andrà in scena il 5° Concentramento per le formazioni under 12 maschili e il 4° Concentramento per le under 12 femminili, con in campo oltre alle squadre dell’ABC Bordighera, anche le compagini quelle di San Camillo Imperia, Leoni Tortona, Vivisem Genova e Pallamano Ventimiglia.

 

IL PROGRAMMA TARGATO ABC BORDIGHERA

Under 12 femminile:

10.00 S Camillo Imperia - ABC Bordighera

12.00 ABC Bordigehra – S Camillo Imperia

 

Under 12 maschile:

09.30 ABC Bordighera – S Camillo Imperia

12.30 Vivisem Ge – ABC Bordighera

17.00  ABC Bordighera – Vivisem Ge

 

Da segnalare che proseguono i corsi del Modulo sportivo ex-scolastico per i giovani ragazzi e ragazze , il cui terzo ed ultimo modulo inizierà il 4 aprile sino alla fine delle lezioni scolastiche, i partecipanti potranno aderire alle iniziative che la società sta organizzando quali la partecipazione al torneo di “Pallamanando a Pasqua” nonché a quelli primaverili nella vicina Francia ed in Italia.

Informazioni potranno essere reperite sul sito della società: www.abcbordighera.it, o per mail: info@abcbordighera.it. Nei giorni di allenamento, ogni martedì e giovedì dalle 16.30 alle 21.30, potrete recarvi presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux a Bordighera.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium