ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 marzo 2017, 12:10

Pallamano Ventimiglia, la Senior torna in campo: grandi sfide questo fine settimana

Nel campionato di Serie B potrete seguire la nostra web cronaca (sabato ore 20.30) dei gialloneri di Malatino contro il Derthona

Nella foto la formazione Senior della Pallamano Ventimiglia

Nella foto la formazione Senior della Pallamano Ventimiglia

La Pallamano Ventimiglia di appresta a scendere in campo con tutte le proprie formazioni in un fine settimana che si annuncia ricco di emozione e tutto da seguire, con gli atleti gialloneri pronti a strappare risultati importanti.

Serie B, la web cronaca di Ventimiglia-Derthona. Appuntamento da non perdere con rivierasport.it sarà la web cronaca del match di sabato sera (ore 20.30) per il campionato di Serie B tra la Pallamano Ventimiglia di Malatino e il Derthona: "Tutti i ragazzi sembrano pronti allo sprint finale - dichiara coach Malatino - che li porterà a giocarsi la vittoria in campionato, l'ultima giornata in casa del Valpelice".

 

Under 18. Il serbatoio della Prima Squadra è l'under 18 che domenica pomeriggio disputerà un incontro amichevole contro i pari età del Monaco: "In attesa del match clou della prossima settimana contro l'altra capolista de La Colle sur Loup - continua il coach - che deciderà chi vincerà il girone e quindi andrà alle finali territoriali, con un bottino di punti acquisiti, disputeremo questa sfida contro i nostri amici del Principato".

Under 16. Trasferta temibile per la formazione under 16, che sul parquet del Fayance, dovranno confermare l'ottimo risultato della scorsa settimana che gli ha visti superare il Vence/Villeneuve Loubet capolista.

Under 14. Doppio impegno per gli under 14 che sabato incontreranno lontano dalle mura amiche gli under 16 del San Camillo Imperia, mentre domenica i baby atleti di Pippo Malatino riceveranno l'Antibes, match valido per il Campionato Pre-Eccellenza delle Alpi Marittime.

Under 12. La formazione dei baby atleti dell'under 12 sarà impegnata nel Concentramento Interregionale di domenica, in quel di Imperia.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium