ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 marzo 2017, 18:12

Sollevamento pesi. Grande appuntamento ad Imperia nella giornata di domani

Al The Arena si avrà modo di assistere al vero CrossFit dalle ore 15.00 alle 18.00

Sollevamento pesi. Grande appuntamento ad Imperia nella giornata di domani

Il CrossFit Imperia propone un grande evento. Nella giornata di domani, The Arena 17.5. dalle 15.00 alle 18.00, in via Spontone, 9/E si avrà modo di assistere al vero CrossFit. Al The Arena 17.5, saranno impegnati diversi atleti di diverso livello, nell'ultima Tappa-Workout degli Open CrossFit Games, il più importante campionato al mondo di questa disciplina. Sarà occasione di vedere dal vivo campioni, e un tifo adrenalinico. 

Negli ultimi mesi, CrossFit Imperia ha raggiunto il grande obiettivo di creare la sua comunità, dando vita al primo Box CrossFit nella città d’Imperia. Nato nel 2000, il CrossFit mischia elementi di corpo libero e sovraccarico con corsa, corda, vogatore, per migliorare lo stato generale di salute, benessere e forma fisica delle persone, indipendentemente dall’età o dal condizionamento fisico.

Questo è uno sport adatto a tutti, scalabile per tutti, dalla persona in forma, a chi non ha mai messo piede in una palestra. Anche l’età non conta, si parte già dai 3 anni, con una programmazione che punta a far acquisire coscienza dei movimenti e insegnamento di schemi motori corretti mentre si gioca e ci si diverte, fino ad arrivare ad una persona un pò più in là con gli anni il cui obiettivo potrebbe essere ritornare a fare una passeggiata, alzarsi autonomamente riuscire a sollevare il nipotino in braccio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium